COGEFIM - ricerca joint venture

Ricerca joint venture

Ricerca joint venture

Le news di Cogefim

Cogefim: bando per l’internazionalizzazione nel Lazio

Cogefim, realtà leader nell’intermediazione aziendale, analizza il bando per l’internazionalizzazione rivolto alle Pmi laziali.

Con l’obiettivo di rafforzare la competitività della produzione regionale, attraverso interventi per il sostegno dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, la regione Lazio ha erogato un bando da 5 milioni di euro. Sono concessi contributi a fondo perduto per i progetti di cooperazione industriale, commerciale e di esportazione, attività promozionale fieristiche, acquisto di servizi specialistici per l’internazionalizzazione e interventi di sostegno alla qualità e tipicità di prodotti e servizi regionali portati sui mercati esteri. Tali progetti per accedere al bando devono avere un valore minimo di 50 mila euro, se attuati da imprese in forma singola, mentre 100 mila euro se in forma aggregata.
I destinatari del bando, Pmi e liberi professionisti, che al momento della richiesta hanno sede operativa nel territorio regionale possono presentare la loro proposta dal 14 febbraio 2017.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com